Coro Giovani

 

Ehi tu! Si, sto dicendo proprio a te!

Pensi di essere così bravo e vorresti iscriverti ad X Factor o ad Amici? Allora lascia perdere quello che c’è scritto qui sotto, altrimenti…

CHI SIAMO

Forse ancora non te ne sarai accorto, ma nella nostra parrocchia sta nascendo un coro fatto da ragazzi per i ragazzi (e non solo) per animare la messa delle 11,30 di ogni Domenica.

COSA FACCIAMO

Possiamo dire che ci divertiamo molto e che siamo alla continua ricerca del modo migliore per dare un servizio alla comunità, dando gioia alle celebrazioni per una partecipazione più viva.

PERCHÉ È IMPORTANTE

CoroIn una comunità dove spesso hanno la meglio l’abitudine, la noia e il  dovere andare in Chiesa, piuttosto che AMARE la Chiesa come luogo d’incontro con Gesù e la sua Parola, il coro acquista una funzione importantissima.

Ecco la formula vincente: integrarsi totalmente nella comunità e non essere un’entità che si fa viva solo per le feste comandate. Anche perché…lo sai che “Chi canta prega due volte”?

Questo più che tante parole di presentazione, è quello che si può vivere e trovare nel coro della parrocchia: tanta musica, condivisione, allegria, amicizia, cultura…

INCONTRIAMOCI!

Quando? Ogni venerdì dalle 21.15 alle 23 (circa) in Chiesa a San Lorenzo a Ponte a Greve.

Non importa essere bravi, fare eccellenti gorgheggi, far parte del conservatorio per venire a cantare con noi: importante requisito è la voglia di fare, di cantare, la voglia di sorridere anche se si sbaglia.

…Ah, dimenticavo: siete tutti invitati. Giovani fuori e giovani dentro, cristiani e non cristiani, basta che ci sia voglia di fare e dare qualcosa, di divertirsi e cantare insieme!!!

Ti aspettiamo!